Questo numero di Panta, dedicato alla filosofia, è centrato sul tema dell'anima e del volto. I più noti filosofi del panorama europeo, da Jan Luc Nancy a Emanuele Severino, da Giulio Giorello a Carlo Sini, da Sergio Givone a Felix Duque, a Jacques Derrida, da Gianni Vattimo a Umberto Galimberti, a Massimo Cacciari, a Gianni Celati, a Enrico Ghezzi, ritratti in pose assolutamente non accademiche dagli scatti che si rifletteranno sul tema oscuro e affascinante del volto, del ritratto, laddove e sin dove esso confina con quell'oscura presenza che da duemila anni la civiltà occidentale chiama anima.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788845255083 Buono (Good) .
Immagini:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it