Pantarei
Pantarei non è solo un’isola, Pantarei è soprattutto un luogo dell’anima, uno scrigno contenente passioni, ricordi e segreti. È qui che giunge Rebecca in cerca di quelle risposte sulla propria famiglia che sua madre, Giulia, non ha mai voluto, e forse potuto, darle. A contatto con le proprie radici, la ragazza intraprenderà un viaggio a ritroso, tramite il quale ogni oggetto, aneddoto, memoria, si rivelerà il tassello di una storia nascosta nelle pieghe del tempo. A farle da Virgilio sarà il tormentato Pablo, pescatore originario del luogo, spinto dal desiderio di dare un senso a una vicenda personale fatta di sofferenza e abbandono. Così come in una ballata dal ritmo incerto, dove a strofe complesse si alternano ritornelli fulminanti, Miceli costruisce un romanzo nel quale a stralci di vita si susseguono profonde riflessioni capaci di coinvolgere il lettore sino all’ultima riga.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it