Paola Violati. Sculture e disegni - Paola Violati - copertina
Paola Violati. Sculture e disegni - Paola Violati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paola Violati. Sculture e disegni
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo di mostra, Mantova, Palazzo Ducale, 11 maggio - 1 giugno 1991. Scritti di Aldo Cicinelli, Riccardo Braglia, Bruno Mantura. Con 41 illustrazioni in nero e a colori. Biografia. 8vo. pp. 60. Ottimo (Fine).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo di mostra, Mantova, Palazzo Ducale, 11 maggio - 1 giugno 1991. Scritti di Aldo Cicinelli, Riccardo Braglia, Bruno Mantura. Con 41 illustrazioni in bianco e nero e a colori. Biografia</p> 8vo. pp. 60. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Paola Violati. Sculture e disegni

Dettagli

60 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025216391
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail