Paolo: una strategia di annuncio .Identikit di una comunicazione d'impatto - copertina
Paolo: una strategia di annuncio .Identikit di una comunicazione d'impatto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paolo: una strategia di annuncio .Identikit di una comunicazione d'impatto
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Paolo, stratega di una comunicazione d'impatto: a questo tema è espressamente dedicato il presente volume, frutto dei lavori della seconda Settimana nazionale su Bibbia e Comunicazione (Capo Rizzuto, 6-11 luglio 2008) promossa dal Settore di Apostolato Biblico nazionale della CEI. Nato da un confronto serrato tra biblisti ed esperti della comunicazione, il libro tenta di mettere in luce da un lato gli elementi che caratterizzano l'annuncio paolino e dall'altro il loro riscontro dal punto di vista dei paradigmi comunicativi contemporanei, in stretto riferimento all'annuncio del messaggio cristiano. Del Paolo missionario, predicatore, viaggiatore, servo e testimone infaticabile queste pagine vogliono carpire un aspetto certamente non inedito, ma non meno edificante: quello del "comunicatore d'impatto", del testimone la cui parola - in sinergia con una comunità di collaboratori e compagni - si fa voce efficace nel coro di un'armoniosa sinfonia di salvezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Paolo: una strategia di annuncio. Identità di una comunicazione d'impatto.Autore: AA.VV.Editore: San PaoloData: 2009.In-8° pp. 187. Bross. edit. ill. a col.

Dettagli

2009
192 p., Brossura
9788821564536
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it