Il papa nero
Dopo un violento trauma Marco passa trent'anni tra molteplici reclusioni in reparto psichiatrico e le impervie realtà delle strade del suo malfamato quartiere. All'età di cinquant'anni si rende conto delle sua vocazione viste le vicissitudini vissute. Decide quindi di scrivere un libro dove raccontare le sue esperienze. Il libro acquisisce successo e porta Marco, uomo dalla sensibilità estrema, anche di fronte al Pontefice. Tra poteri extrasensoriali e redenzione vuole trasmettere un messaggio di speranza per incitare l'essere umano a vedere anche il rovescio della medaglia, cioè il lato positivo delle crude realtà che la vita può offrire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it