Papato ed ecumenismo. Il ministero petrino al servizio dell'unità - copertina
Papato ed ecumenismo. Il ministero petrino al servizio dell'unità - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Papato ed ecumenismo. Il ministero petrino al servizio dell'unità
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Per secoli l'ufficio papale è stato considerato il maggiore ostacolo sulla strada verso l'unità dei cristiani. Nella sua enciclica "Ut unum sint" Giovanni Paolo II invita al dialogo circa la configurazione del ministero petrino e chiede perdono per le ferite inferte all'unità della fede da coloro che in passato hanno esercitato questa funzione. Sul tema del papato, l'Accademia cattolica della Baviera ha organizzato un imponente convegno, che ha visto il contributo di importanti studiosi di diverse confessioni, ora raccolto in un volume. Rispetto all'originale tedesco, l'edizione italiana è ulteriormente arricchita dalla presenza del testo approvato dal Sinodo delle Chiese valdesi e metodiste in Italia, e dalla lezione di mons. J.R. Quinn.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

La copertina è flessibile presenta una piega all angolo della pagina è lievemente sporca a causa del tempo.I tagli e i bordi delle pagine del libro sono lievemente ingialliti a causa del tempo. Flessibile 134 9788810405512 Buono (Good) .

Immagini:

Papato ed ecumenismo. Il ministero petrino al servizio dell'unità

Dettagli

1999
136 p., Brossura
9788810405512
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it