Beh! La classe non è acqua. Con o senza i Depeche Mode, qui c'è classe da vendere!
Paper Monsters
Edizione in vinile
Paper Monsters è l'album d'esordio da solista di David Gahan, voce dei Depeche Mode, uscito il 2 giugno 2003 in Europa.
L'idea di realizzare un album solista nasce nel 2001, in seguito all'uscita di Exciter e vede la luce solo due anni dopo, durante un periodo di pausa nell'attività dei Depeche Mode. Nello stesso anno anche Martin Lee Gore, altro componente del gruppo, realizza un album solista, Counterfeit, contenente solo cover.
L'album segna anche il debutto dell'artista come compositore ed autore di testi, ruolo che Dave Gahan ricoprirà nei Depeche Mode solo nel loro album seguente (Playing the Angel) firmando le tracce Suffer Well, I Want It All e Nothing's Impossible. Tutte le tracce portano la firma oltre che di Dave Gahan anche dell'amico musicista Knox Chandler e sono state prodotte da Ken Thomas, già produttore dei Sigur Rós.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mirco B. 31 maggio 2023Dave Gahan "Paper Monsters"
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it