Addie Pray, undici anni e orfana di madre, viene affidata a Moses, suo (presunto) padre che sopravvive passando di villaggio in villaggio commettendo piccole truffe. Convinto sulle prime che la piccola gli sia solo d'impaccio, Moses scopre che Addie non gli rende solo più semplice portare a termine le sue imprese, ma possiede una vera e propria "vocazione per gli affari"... Dal libro è stato tratto nel 1973 il film con Ryan O'Neal e la figlia Tatum, che in quell'occasione vinse l'Oscar.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it