PappaMilano 2018. 150 indirizzi per mangiare bene e non spendere una fortuna
Cosa si mangia di buono stasera, senza spendere troppo? Tagliatelle carciofi e guanciale, risotto alle ortiche, abbacchio alla romana... Oppure una margherita! Magari gourmet, da scegliere tra le dieci pizzerie migliori della città. PappaMilano da 16 anni è al servizio dei lettori. Il loro esclusivo interesse guida l'impavido critico mascherato Visintin, che assaggia senza farsi riconoscere, come un cliente qualsiasi, ma con un'esperienza enorme. Conferma la fiducia a trattorie senza tempo, consiglia nuove promettenti insegne, e scopre locali che hanno trovato una chiave divertente per rendere gustoso anche un pasto veloce. Piatti di sostanza, regionali, o dal mondo, panzerotti, hamburger, sfizi. Non manca niente. E per orientarsi meglio, una serie di icone agevolano il colpo d'occhio: i ristoranti garantiti dall'autore, quelli a prezzo stracciato, le cucine aperte fino a tardi, chi ha posti all'esterno o ha una cantina ben fornita. Inoltre una pratica mappa permette di individuare il locale più vicino.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:23 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it