Paradise Now
Il secondo album di Obongjayar, Paradise Now, è una prospettiva globale ambiziosamente fresca, che affonda le radici nel suo ampio mondo di influenze. C'è di tutto, dal pop al punk, dalla dance all'afrobeat, dal funk al folk, rifratti attraverso una nuova ed entusiasmante prospettiva. “Volevo un album da ascoltare dall'inizio alla fine durante una serata”. Ma lo considera comunque una sorta di cavallo di Troia. Registrato tra Londra e Los Angeles con il pilastro dell'alt-rap britannico Kwes Darko ( Pa Salieu, John Glacier) e il trio di produzione Beach Noise, vincitore di un Grammy (Kendrick Lamar, Baby Keem, Bakar), il disco è emotivamente complesso e ampio come Obongjayar non è mai stato, anche all'interno del suo contagioso rivestimento di caramelle.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it