Paradise Prick
Piena di meraviglia e fascino, progettata con pazienza e da un ricco e curioso pantano di suoni sintetici e acustici, la nuova suite musicale del poliedrico artista americano e realista magico è una destinazione immaginaria e una fantasia pastorale che immagina i mondi naturali e fabbricati come un tutt'uno. Matthew Sage è musicista, artista intermedia, ingegnere di registrazione e produttore, editore, insegnante, partner e genitore. Tra i suoi lavori più recenti, The Wind of Things (Geographic North, 2021), un'espressione di nostalgia registrata in ensemble con un arco, e i quattro album stagionali di Fuubutsushi, il quartetto di improvvisazione ambient jazz che ha formato con amici lontani nel 2020.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it