Paradisi di cenere. Sigari, sigarette, tabacco e pipe. Geografia, storia, vocabolario
Firenze, Vallecchi, In-8°, pp. 204, legatura editoriale t. tela con sovraccoperta illustrata a colori con sigari e sigarette di vari paesi. 11 tavv. a colori f.t., 137 illustrazioni in b.n. tra fotografie e disegni f.t. Una firma. Perfetto stato. Storia a
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it