Paradiso amaro di Alexander Payne - DVD
Paradiso amaro di Alexander Payne - DVD - 2
Paradiso amaro di Alexander Payne - DVD
Paradiso amaro di Alexander Payne - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Paradiso amaro
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,29 €
9,29 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Quando sua moglie entra in coma in seguito ad un incidente in barca al largo di Waikiki, nelle isole Hawaii, Matt King, padre di due figlie, dovrà riesaminare il proprio passato e affrontare gli imprevisti del futuro. Rimasto solo, cercherà di ricucire il rapporto con le figlie, la matura Scottie di dieci anni e la ribelle Alexandra di diciassette, dovendo allo stesso tempo decidere se vendere o meno la terra di famiglia, una striscia di spiaggia tropicale di inestimabile valore, che la famiglia King ha ereditato dai reali hawaiani e dai missionari. Quando Alexandra rivela al padre che la madre, al momento dell'incidente, si trovava in vacanza con il suo amante, Matt inizia a riflettere sulla sua vita e capisce che deve darle una svolta. Insieme alle due figlie intraprende un viaggio avventuroso alla ricerca dell'amante di sua moglie, durante il quale farà incontri divertenti, difficili e spirituali e inizierà a ricostruire la sua vita e la sua famiglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Digital24 Distribution SRL
Digital24 Distribution SRL Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Paradiso amaro - DVD

Dettagli

2011
DVD
8010312099311

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2012
  • Terminal Video
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Arabo; Danese; Finlandese; Francese; Inglese; Italiano; Norvegese; Olandese; Svedese
  • 2,40:1 Wide Screen
  • speciale: "Tutti amano George" - "Lavorare con Alexander"; provini

Valutazioni e recensioni

  • Maddalena Magno

    Il film "Paradiso amaro" vede protagonista George Clooney, stavolta però non nei panni di un sex-symbol, ma nei panni di un marito e padre di famiglia. Il suo personaggio, Matt, è un marito e padre di due ragazze: Alexandra e Scottie. Un giorno la moglie in seguito ad un incidente in barca entra in coma. La figlia maggiore rivela al padre del tradimento della madre nei confronti del padre, ed è allora che Matt deciderà di conoscere l'amante di sua moglie, dovendo rimettere in discussione la sua intera vita, e dovendo alla fine prendere due decisioni molto importanti: vendere o meno l'immenso possedimento di terra della sua famiglia, e soprattutto come riuscire a dire addio alla moglie senza provare risentimento per il tradimento subito. E' un bel film..

Conosci l'autore

Foto di George Clooney

George Clooney

1961, Lexington, Kentucky

Attore statunitense. Figlio di un giornalista televisivo e nipote dell'attore J. Ferrer, preferisce evitare il confronto con il padre e abbandona il lavoro di giornalista per iscriversi all'università. Non termina gli studi e nel 1982 si trasferisce a Los Angeles per partecipare a un film con C. Sheen. Il film non viene distribuito, ma C. diventa un volto noto ai produttori. La popolarità internazionale arriva con il ruolo del dottor Ross nella serie televisiva E.R. Medici in prima linea. Sorriso da rubacuori, puntualmente inserito nella lista dei personaggi del jet set più belli e desiderati, è scritturato come protagonista di numerosi film di successo: The Peacemaker (1997) di M. Leder, Out of Sight - Gli opposti si attraggono (1998) di S. Soderbergh, Three Kings (1999) di D. Russell e La...

Foto di Beau Bridges

Beau Bridges

1941, Hollywood, California

Nome d'arte di Lloyd Vernet B. III, attore e regista statunitense. Figlio dell'attore Lloyd e fratello di Jeff, esordisce nel cinema giovanissimo con il giallo Le forze del male (1948) di A. Polonsky, film-denuncia sulla società capitalistica. Poco dopo abbandona il cinema per la pallacanestro, ma vi ritorna dopo il 1965 per interpretare perlopiù parti secondarie: tra queste, è il coraggioso soldato in licenza che si oppone alla violenza di due giovani teppisti in New York ore 3: l'ora dei vigliacchi (1967) di L. Peerce. Tra gli anni '70 e '80 si dedica alla televisione, ma non abbandona mai completamente il grande schermo e ottiene un buon successo con il ruolo del prosaico pianista accanto al fratello in I favolosi Baker (1989) di S. Kloves. Nel 1994 si segnala come regista con il giallo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail