Il paradiso dei folli
Scritto a soli 22 anni, pubblicato in Grecia e Francia da Gallimard, Il paradiso dei folli è il primo romanzo di Virion Graçi, considerato uno dei protagonisti indiscussi della scena letteraria albanese. Un insegnante decide di abbandonare l'Albania ed emigrare clandestinamente in Grecia, lasciando a casa moglie e figlio. Il tradimento della prima e la morte del secondo daranno il là ad una serie di tragiche conseguenze. Un’opera che unisce la ferocia del realismo americano all’epopea balcanica, e raggiunge apici di lirismo, grazie ad una narrazione incalzante e senza fiato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows