Paradiso-inferno andata e ritorno. Un viaggio nella pedofilia
"Questo libro è dedicato a tutti coloro che si sono trovati a scendere nelle viscere più oscure dell'Inferno a causa della pedofilia. Qualcuno ha lottato sino allo stremo delle proprie forze, riuscendo a sconfiggere il demone-pedofilo; altri invece vagano ancora senza meta in una sorta di limbo, confinati per sempre nel buio della sofferenza e della disperazione. Quest'opera è frutto di un vissuto doloroso che ha segnato per sempre la mia esistenza. Mi rivolgo con affetto a quanti si sono trovati nelle mie stesse condizioni, ad amici virtuali ma pur sempre veri, legati tra di loro da esperienze oscure e spesso inenarrabili".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it