Paradiso o inferno?
...più di uno spunto di riflessione, in uno scritto agile e spontaneo che alterna ironia e meditazione, favola e storia, attualità e invenzione ...Ricorre alla fantasia per immaginare un paradiso sospeso su nuvole e beatitudine, sorvegliato da angeli incaricati di controllare i requisiti delle anime in arrivo come funzionari alla dogana; e sconfina nella favola descrivendo un inferno scavato nelle profondità di un'impervia montagna, una sorta di enorme brace su cui il demonio, con l'aiuto dei suoi diavoletti dispettosi, tenta di attrarre le anime più disorientate...
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it