I paradossi dell'infinito - Bernard Bolzano - copertina
I paradossi dell'infinito - Bernard Bolzano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I paradossi dell'infinito
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Con un saggio di Enzo Melandri. Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative ingiallita e con segni dovuti al tempo, i tagli risultano bruniti e le pagine ingiallite, alcune pieghe ai bordi e sottolineature e annotazioni a matita, buona la legatura. copertina flessibile 170 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

I paradossi dell'infinito

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161916482

Conosci l'autore

Foto di Bernard Bolzano

Bernard Bolzano

Bernard Bolzano (1781-1848), matematico e filosofo di origine italiana nato e morto a Praga, fu per quindici anni professore di Filosofia della religione in quella Università. Destituito dall’insegnamento nel 1820 per aver esposto tesi non gradite al governo imperiale austriaco, qualche anno dopo, nel 1824, composta amichevolmente la vertenza, ottenne una pensione che gli consentì di dedicarsi per il resto della vita a studi di vario genere, dalla logica alla matematica, dalla filosofia all’estetica, alla fisica e alla sociologia. Di Bernard Bolzano, in questa stessa collana: I paradossi dell’infinito, a cura di Alberto Conte.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail