Il paradosso criminale
Un'inquietante storia in una tranquilla città del Maryland negli Stati Uniti d'America. Gli assurdi delitti si susseguono ad un ritmo crescente, ed anche le scene sconvolgono gli inquirenti mettendoli a dura prova. Steven Golden, coadiuvato da Mike Reerc ex poliziotti e Grace Stilman psico-criminologa, sono gli investigatori che cercheranno di scovare ciò che si nasconde dietro i misteriosi assassinii.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 maggio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it