Evy non si è mai sentita “speciale”. Un po’ diversa, magari, sì: timida, riservata, piuttosto asociale. Ma mai veramente speciale. Perché dovrebbe, in fondo? Ha una vita semplice, tranquilla e noiosa, senza grandi amicizie, discretamente in pace con la sua natura, di ragazza un po’ strana e solitaria. Normale, dunque, fino al momento in cui scopre di possedere qualcosa che la rende davvero unica... Sfortunatamente, proprio questa unicità la condurrà al centro di un mondo a cui non vorrebbe proprio appartenere. Per superare questa nuova condizione, combatterà e si ribellerà, accompagnata solo dalle persone di cui imparerà a fidarsi. Ma perché convivere con l’occulto è così difficile? Ed è possibile, infine, superare le oscure barriere del paranormale, che improvvisamente possono recludere e opprimere ognuno di noi?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it