Parassiti: Commedia in tre atti - Camillo Antona Traversi - ebook
Parassiti: Commedia in tre atti - Camillo Antona Traversi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Parassiti: Commedia in tre atti
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il lato oscuro della società con "Parassiti: Commedia in tre atti" di Camillo Antona-Traversi! In un intreccio di ironia e critica sociale, questa commedia svela le dinamiche nascoste di una società in cui l'apparenza conta più della sostanza. Attraverso dialoghi brillanti e situazioni paradossali, Antona-Traversi ci guida in un viaggio tra le ipocrisie e le ambizioni di personaggi che, come parassiti, si nutrono delle debolezze altrui. Esplora temi unici come l'avidità, l'ipocrisia e la lotta per il potere, resi con originalità e un tocco di umorismo che rende la lettura un'esperienza coinvolgente. Lo stile raffinato e la capacità di Antona-Traversi di tratteggiare personaggi vividi e realistici hanno reso quest'opera un classico della commedia italiana. Destinato a un pubblico amante della letteratura teatrale e delle opere che offrono una riflessione profonda sulla natura umana, "Parassiti" è un must per chi apprezza l'intelligenza e la sottigliezza nella scrittura. Non perdere l'occasione di immergerti in un capolavoro che ti farà ridere e riflettere. Acquista "Parassiti: Commedia in tre atti" e lasciati conquistare dalla maestria di Camillo Antona-Traversi!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528010822

Conosci l'autore

Foto di Camillo Antona Traversi

Camillo Antona Traversi

(Milano 1857 - Saint-Briac, Ille-et-Vilaine, 1934) commediografo italiano. Nel 1907 si trasferì a Parigi, dove fu segretario di Gabrielle Réjane e del suo teatro, subentrando nell’incarico a Dario Niccodemi; collaborò anche col «Grand-Guignol» scrivendo numerosi atti unici. Il suo nome resta legato al dramma Le Rozeno (1891), testo fra i più rappresentativi del teatro naturalista italiano, anche se enfatizza spesso le situazioni e manca di una salda costruzione scenica.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows