Parata di stalloni - Gaby Hauptmann - copertina
Parata di stalloni - Gaby Hauptmann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Germania
Parata di stalloni
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Karin è una donna affascinante che ama la campagna, i cavalli e i giovanotti di poca esperienza. Ma questa volta entra in gioco Hella che è sua madre e non meno fascinosa. Gaby Hauptmann dà un altro calcio alle convenzioni, dichiarando esplicitamente che la vita sessuale e emotiva dura molto più del previsto. Basta prenderla dal lato giusto, come fa Hella, fra concorsi di cavalli, uomini disponibili ed eccitanti misteri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
238 p., Brossura
9788807840647

Valutazioni e recensioni

  • Ho iniziato a leggerlo con molti pregiudizi invece mi sono ricreduta: non è certamente un libro che rimarrà nella storia della letteratura, ma è simpatico e divertente con un tocco di giallo che non mi aspettavo. Il personaggio di Hella poi è ben riuscito: un po’ svampita ma simpatica e intraprendente. Comunque vale la pena di leggerlo anche solo per il primo capitolo: il sistema di Karin per capire se il suo Harry possa essere l’uomo ideale come sembra, è assolutamente geniale!

Conosci l'autore

Foto di Gaby Hauptmann

Gaby Hauptmann

1957, Trossingen

Gaby Hauptmann è nata a Trossingen, in Germania, nel 1957. Giornalista free lance, si occupa di produzione cinematografica. Feltrinelli ha pubblicato Uomo impotente cercasi per serena convivenza (1997), che è stato un autentico bestseller, Un letto di bugie (1998), Ma poi le donne ce la fanno (2000), Di amanti non ce n’è mai abbastanza (2002), Cinque stelle maschio incluso (2004), Parata di stalloni (2006) e Estate sul caicco (2007); Kowalski ha pubblicato inoltre Bello, ricco e che resti a colazione (2008) e Giovane, brillante e cotto a puntino (2009).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it