Ho iniziato a leggerlo con molti pregiudizi invece mi sono ricreduta: non è certamente un libro che rimarrà nella storia della letteratura, ma è simpatico e divertente con un tocco di giallo che non mi aspettavo. Il personaggio di Hella poi è ben riuscito: un po’ svampita ma simpatica e intraprendente. Comunque vale la pena di leggerlo anche solo per il primo capitolo: il sistema di Karin per capire se il suo Harry possa essere l’uomo ideale come sembra, è assolutamente geniale!
Karin è una donna affascinante che ama la campagna, i cavalli e i giovanotti di poca esperienza. Ma questa volta entra in gioco Hella che è sua madre e non meno fascinosa. Gaby Hauptmann dà un altro calcio alle convenzioni, dichiarando esplicitamente che la vita sessuale e emotiva dura molto più del previsto. Basta prenderla dal lato giusto, come fa Hella, fra concorsi di cavalli, uomini disponibili ed eccitanti misteri.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it