Parchi da favola. Tre racconti per conoscere e rispettare i parchi e la natura. Ediz. illustrata
Quando nascono i cuccioli delle volpi? Che cosa mangiano? E come fanno i rospi e i ricci a difendersi dalle volpi? Quanti tipi di quercia esistono? Come si fa a salvare degli alberi raccogliendo vecchi giornali? Questo libro contiene tre racconti adatti anche ai bambini. Tre favole, scritte per divertire, per stimolare la fantasia, ma anche per richiamare l'attenzione dei ragazzi su temi e problemi importanti: lo smaltimento dei rifiuti, il loro riciclaggio, l'importanza degli alberi, la ricchezza di organismi viventi della nostra regione e le tante relazioni esistenti tra di essi. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it