Un album direttamente ispirato alla parabola mistica e all'universo immaginario del compositore francese del 20simo secolo Olivier Messiaen. il canto degli uccelli come un catalogo cui attingere preziose fonti sonore. Un altro banco di prova importante per il compositore økapi, che in una sorta di film immaginario mette insieme elementi preziosi attingendo ad uno sterminato dizionario etico e compositivo. Classica contemporanea ed elettronica: due mondi a confronto in un'opera che concettualmente potrebbe sfiorare le vette dei Matmos ed i folli pastiche di un Christian Marclay. Al disco partecipano l'ex-Henry Cow Geoff Leigh (sax/flauto) e Mike Cooper (chitarra) .
Venditore:
Informazioni:
Artista: Økapi, Mike Cooper, Geoff LeighTitolo: Pardonne-moi, Olivier!Etichetta: OffFormato: CD, AlbumNote: in plastic protective sleeveCondizioni del disco: Near Mint (NM or M-)Condizioni della copertina Near Mint (NM or M-)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it