Le parfum de Rome - Louis Veuillot - copertina
Le parfum de Rome - Louis Veuillot - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le parfum de Rome
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana Scrittori francesi commentati per le scuole, II edizione corretta. Pagine scelte in francese, con introduzione e note in italiano di L. Rossi. Brossura in cartoncino, scurita e segnata dal tempo, con strappetti alla cima del dorso e scotch al suo piede. Pagine ingiallite, con tagli irregolari, sottolineature a matita e corredate da alcune tavole in bianco e nero, fuori testo e con didascalia. Numero pagine 187.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

187 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560668201341
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it