Le immagini della Parigi di allora unite dal filo del raccnto restituiscono al lettore il sapore del tempo di allora e di come la memoria abbia potuto farsi sogno e poi scrittura. Un libro per proustiani, una deliziosa compagnia.
La Parigi della 'rive droite', dei bei quartieri tra Monceau e il Faubourg Saint-Honoré, Place de la Concorde e Auteuil, il prolungamento del Bois de Boulogne e l'Etoile. Non solo luoghi da sogno, ma un quadro realista di luoghi abitati, vissuti, di cronache mondane, ai quali questo libro rende mirabilmente omaggio.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La Parigi di Marcel Proust.Autore: Raczymow, HenriEditore: excelsior 1881Anno: 2011In 8° (cm 20,5 x 17,6), pp. 204. Bross. con bandelle tit. nero al dorso marrone. Lievi segni di consunzione ai margini e alle cuffie. Lievi tracce di polvere. Condizioni molto buone.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIAN PIERO VALENTI 17 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it