Paris in the Rain
Dopo We Could Be Lovers, torna l'avvenente cantante e songwriter australiana con un album prodotto da Brian Bacchus (già con Norah Jones, Lizz Wright e Gregory Porter). Ora Sarah si presenta fiancheggiata da un cast selezionato con grande cura, in cui primeggiano la tromba di Dominick Farinacci, il sax tenore di Ralph Moore, le chitarre di Mark Whitfield e di Romero Lubambo, così come la batteria di Greg Hutchinson. Tra composizioni originali - che rimarcano il talento di Sarah come compositrice - e grandi classici (Tea for Two, Little Girl Blue, I'm Old Fashioned, Embraceable You... c’è anche Triste di Jobim, in chiave deliziosamente ‘Sixties’), un'autentica vetrina per un astro nascente, ancora una volta su etichetta impulse!
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                        