In 8° quadrato (cm. 27 x 24); pagg. circa 130 non numerate; con numerosissime illustraz. fotograf. anche a coll. n.t.; tela origin. con sovracopertina illustr. a coll., con minime imperfezioni marginali, ma molto buona. Dedica a penna. VG-. ** "Presenté par Marcel Aymé, légendé par Antoine Blondin, raconté par Jean-Paul Clébert, photographié par Patrice Molinard". Prima edizione.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it