Parità di genere. Vol. 1: Società e pubblica amministrazione
L'opera offre una panoramica approfondita sulle leggi e prassi che regolano la parità di genere, con un focus specifico sul ruolo delle donne nella società e nella pubblica amministrazione. Attraverso un'analisi delle politiche europee e delle migliori pratiche, l'autrice, Avv. Carla Zanelli, mette in evidenza le sfide culturali e sistemiche che ostacolano l'accesso delle donne a ruoli di leadership. Con note interpretative e strumenti pratici, questo volume rappresenta un contributo prezioso per costruire un futuro più equo e inclusivo, dove la parità di genere non sia solo un principio, ma una realtà concreta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it