Parla Mister Mulliner
Volume numero 52 appartenente alla collana Nuovissima collezione letteraria. Traduzione a cura di Alberto Tedeschi. Copertina stanca ai margini e agli angoli, usurata alle estremità del dorso; piatti macchiati, così come il dorso, dove sono presenti delle applicazioni di nastro adesivo. Copertina quasi totalmente distaccata dal corpo. Pagine leggermente allentate, brunite, con ampio margine, con presenza di fioriture e gore. Tagli irregolari. Numero pagine 269.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it