"Parlami ancora" è un libro scritto bene, dalla lettura scorrevole e leggera, a tratti comica, divertente, commovente e strappalacrime. Ogni storia può essere in fondo la storia di tanti di noi, in cui ci si può rispecchiare in parte o in tutto. A prescindere dal credere o non credere negli angeli, termine delicato per chiamare i nostri cari che non ci sono più, è un libro che consiglierei a chiunque, perchè è un libro che fa bene all'anima. Certo che per chi crede nell'esistenza della vita oltre la vita terrena, nel mondo invisibile, dà una maggiore conferma e testimonianza che ciò esiste e soprattutto che chi ci ha voluto bene quando era qui con noi, continua ancora a farlo e a restarci accanto, sempre, anche se spesso non ce ne rendiamo conto. Inoltre per chi ha seguito e segue il sig. Warwick quando è stato ed è ospite in qualche trasmissione televisiva, o ha già letto il suo primo libro "Tutti quanti abbiamo un angelo", questo libro è un' ulteriore occasione per conoscerlo un po' di più non solo come sensitivo, ma come uomo.
Parlami ancora. Gli angeli, le storie e gli incontri più toccanti della mia vita
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,20 €
Vera ha una bimba supervivace che la fa impazzire, un marito che l'aiuta poco e la delusione di sentirsi estranea nell'unico luogo dove aveva sperato di ritrovarsi a casa: se solo si fidasse di più di chi le sta vicino, la sua solitudine potrebbe alleviarsi e fiorire in nuovi incontri... Liz sta per affrontare un grande cambiamento e deve scegliere quali relazioni, sentimenti e oggetti lasciarsi alle spalle per salutare con gioia l'infanzia ed entrare a testa alta nell'età adulta. Luigi ha un umorismo irresistibile, un Blackberry che non smette mai di suonare e un inconfessabile senso di colpa per quella promessa troppo a lungo rimandata. Romina tenta di nascondere una ferita ancora aperta che la rabbia per un abbandono improvviso non le ha mai permesso di sanare. Carlo è troppo giovane per rendersi conto del suo talento, ma forse accanto a lui c'è qualcuno che vede già oltre i suoi modi ruvidi e il ciuffo che gli copre gli occhi... Grazie all'aiuto di Craig e al suo dono di comunicare con gli angeli, Vera, Liz, Luigi, Romina, Carlo e tanti altri hanno avuto l'occasione di dialogare con le presenze amiche che sempre ci sono vicine e affrontare le prove che la vita ci pone. Dopo "Tutti quanti abbiamo un angelo" Craig Warwick torna in libreria per raccontarci gli incontri più emozionanti della sua vita, trasportandoci nella quotidianità dei suoi anni da ragazzo a Londra, del presente siciliano e di viaggi vicini e lontani...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:30 maggio 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it