Ci sono incontri scritti nel destino. Quello tra Michele Monina e Cristina Donà avviene all'alba del secondo millennio e lascia dietro di sé un viaggio in America, due libri, un'amicizia duratura e questa biografia. Non una biografia come le altre ma un libro di cover in cui Michele Monina racconta la vita, la carriera e la poetica di Cristina Donà come se si trattasse di canzoni da interpretare alla sua maniera, secondo il suo gusto e il suo stile. Alla prospettiva dell'autore si aggiungono, in appendice, appunti inediti scritti di pugno dall'artista: riflessioni, note a margine, frammenti di memoria che ampliano la visione e arricchiscono l'opera.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it