Il parlar matto. Schizofrenia tra fenomelogia e linguistica. Il corpus CIPPS - copertina
Il parlar matto. Schizofrenia tra fenomelogia e linguistica. Il corpus CIPPS - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il parlar matto. Schizofrenia tra fenomelogia e linguistica. Il corpus CIPPS
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
27,00 €
27,00 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Descrizione


Scopo principale di questo lavoro è offrire a studiosi interessati al tema della schizofrenia, anche afferenti a diverse branche del sapere, un corpus di parlato patologico trascritto e annotato utilizzando specifiche di trascrizione standardizzate. Il corpus, costituito da dieci ore di colloqui in psicoterapia, è preceduto da una sezione di studi nella quale si esplorano le possibilità di analisi e interpretazione del parlato delle sedute e alla cui realizzazione hanno collaborato studiosi di diversa formazione. Il senso complessivo del lavoro è nel forte richiamo alla necessità del dialogo interdisciplinare, ancora più urgente in relazione a un tema come quello del linguaggio schizofrenico per sua natura al crocevia di prospettive e competenze differenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
604 p., ill. , Brossura
9788854849242
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail