La presente monografia dedicata al pittore parmense, si propone di mettere a fuoco la personalità del grande artista e di offrire il quadro completo del suo catalogo di dipinti, arricchito di alcuni inediti reperiti nel corso di una lunga ricerca seguita in Italia, Gran Bretagna, Svizzera, Francia e Stati Uniti. Il volume consta di un saggio sul periodo storico-culturale in cui visse e operò l'artista, del catalogo pittorico diviso in sezioni tematiche, un capitolo dedicato agli inediti e infine i repertori, vale a dire il catalogo tecnico di tutte le singole opere autografe dell'artista.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it