Una parola d'oltre tomba sull'educazione della gioventù. Pagine dettate da una individualità disincarnata con prefazione del medium.
Cm. 18, 172 (4). Brossura editoriale a stampa con fregi tipografici. Insignificanti fioriture alla brossura, peraltro ben conservato. Parzialmente a fogli chiusi. Tesi fondamentale del libro è che l'avvicendarsi delle generazioni deve segnare una ascesi p
Venditore:
Informazioni:
Cm. 18, 172 (4). Brossura editoriale a stampa con fregi tipografici. Insignificanti fioriture alla brossura, peraltro ben conservato. Parzialmente a fogli chiusi. Tesi fondamentale del libro è che l'avvicendarsi delle generazioni deve segnare una ascesi progressiva, seguendo una sorta di reincarnazione qualitativa e obbedendo a criteri precisi sia nella educazione degli spiriti, sia nella procreazione; il concepimento è visto in modo del tutto distaccato dal piacere, e indirizzato solo a migliorare la qualità dei viventi. Raro.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1921
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it