La parola ruminata. Nel rivelarsi illumina, consola, inquieta
Raccolta di riflessioni di una monaca cistercense che ha vissuto sessant'anni nascosta nel silenzio del suo monastero tuffata nella ricerca di Dio. Lo ha incontrato soprattutto nella Parola e nei sacramenti, ma anche nel tessuto quotidiano della sua vita di lavoro e di relazione con le sorelle della sua comunità. Questo volume presenta il frutto della sua meditazione su testi biblici. Non si tratta di esegesi, ma di una lettura amorosa di questa Parla viva, che ella non cessava di "ruminare", secondo la tradizione monastica. Le meditazione bibliche, mentre rivelano la fatica della fedeltà nella desolazione interiore della notte della fede, esprimono una confidenza e un abbandono, un po' nello stile di Teresa di Lisieux.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 224 9788831518888 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..
Immagini:

-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it