Parolacce e paroline
"Mi ha sempre affascinato soprattutto la possibilità dell'editoralista di divagare, l'autorizzazione concessagli a sorvolare i fatti per dare spazio alle opinioni [...] in questi gustosi articoletti, accomunati dalla passione per il pensiero e dall'allergia a ogni massificazione, ritroviamo il sorriso di un irriverente scribacchino che insegue soprattutto la virtù più alta per un intellettuale come per qualsiasi uomo: la libertà. E scusate se è poco." (dalla presentazione di Fabio Colagrande). Postfazione di Lorenzo Galliani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it