Parole al vento
Ti sei mai sentito sbagliato o di non essere abbastanza? Ti sei mai sentito perso o fuori luogo ovunque ti trovassi? Ti sei mai chiesto qual è il tuo posto nel mondo provando a cercarlo disperatamente? Hai mai provato un’estrema delusione? Hai mai pensato che ogni speranza fosse ormai persa? Ecco, in questi momenti, dobbiamo farci quasi travolgere dalla fiducia e dobbiamo permetterci di essere felici, amarci un poco. Ecco, questa poesia è in grado di farti rivivere tutte quelle emozioni che spesso tacciamo ma che vorrebbero esplodere fuori da noi. Una poesia da cui emerge un turbinio di insicurezze, fragilità e paure di non essere abbastanza in cui però si intravede, a tratti, una luce fuori da questo tunnel oscuro. La poesia, ecco, la via d’uscita, un percorso in cui anche tu puoi trovare te stesso. Un mucchio di parole al vento in cui identificarsi per apprendere dalle esperienze, per ritrovarsi e imparare ad accettarsi. Ecco, Parole al vento o forse... non del tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it