Un romance originale, veramente stupendo. Io amo la scrittura della Yarros e questo libro mi ha lasciato senza parole e lacrime perché l’ho versate veramente tutte. Caos é una green flag ambulante, un ragazzo d’oro e me ne sono completamente innamorata.
Le parole che mi hai lasciato
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,99 €
Entrambi in cerca di un amico con cui confidarsi, Ella e Chaos non si conoscono, ma diventano amici di penna. Lui, senza famiglia, in missione al fronte, lei, ventiquattrenne, madre single di due gemelli, non avrebbero mai immaginato che tra loro nascesse un affetto profondo, e forse anche qualcosa di più. Ma la vita mette a dura prova la forza di Ella, già orfana, e quando le lettere di Chaos smettono di arrivare, finisce per credere di essere davvero rimasta sola al mondo. Ma Beckett, alias Chaos, sebbene non la conosca personalmente, si accorge ben presto di essersi innamorato della donna con cui si scrive da mesi, che è la sorella del suo migliore amico. E così, quando questi cade in battaglia e gli lascia scritto di tornare in America per starle vicino, Beckett non può fare altro che rispettare il suo volere. È disposto a tutto pur di sostenere la ragazza, ma non sarà mai in grado di dirle chi è veramente, anche se sa che lei odia i bugiardi. E se capissero che due anime spezzate, insieme, possono aiutarsi a guarire?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ilakiwi 28 aprile 2025stupendo
-
Arianna93 10 aprile 2025Ella e Chaos
Ho voluto prendermi un po' di tempo per poter scrivere questa recensione. È stato uno dei libri più intensi che abbia mai letto fino ad ora. Arrivare alla fine della storia è stato molto traumatico. Ho sperato fino all'ultimo che non fosse quello che pensavo ma così non è stato. Parlare di questo romanzo senza fare spoiler è dura ma cercherò di non farlo. La storia gira intorno a Beckett ed Ella, due personaggi che cercano un po' di conforto l'uno nell'altro. Beckett è un militare, fa parte della stessa squadra del fratello di Ella ed è grazie a lui che si conoscono. Ella, sotto consiglio di suo fratello Ryan scrive una lettera a Chaos, alias Beckett, per poter alleviare un po' la sua solitudine. Ed è così che i due iniziano a conoscersi tramite le lettere. Un evento traumatico (e qui, già inizio a piangere) porta Beckett a non rispondere più ad Ella. Lei, convinta che anche lui sia morto come suo fratello, crolla definitivamente e cerca di andare avanti ma l'arrivo di un ospite mette tutto in discussione. Quando ho sentito parlare di questo romanzo pensavo che si trattasse dei soliti military romance che sono abituata a leggere ma mi sbagliavo di grosso. È stato un libro veramente drammatico e non me l'aspettavo. Mi ha sconvolto così tanto che arrivata all'epilogo ero in una valle di lacrime. Mi ha coinvolta più di quanto mi aspettassi. Le lettere, i dialoghi, le azioni sono stati dei momenti che mi hanno toccato profondamente. La prima cosa che ho pensato una volta terminata la lettura dell'epilogo è stata: "quest'autrice è una fan di Grey's Anatomy, altrimenti non mi spiego"; però una volta letto i ringraziamenti ho capito il perché di questo romanzo. L'autrice ha voluto mostrare uno spaccato di vita vissuta. Di vita reale. Dopotutto, quanto di ciò che leggiamo rispecchia la vita vera?
-
Virgi 07 gennaio 2025QUA SE PIAGNE
Se volete una bella storia d’amore ma anche piangere fiumi di lacrime questo è il libro giusto per voi.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows