Parole che non bastano
Il libro raccoglie storie di vita e di formazione dell’autrice, tessute insieme con tanta fantasia, così che la narrazione diventa quasi una fiaba, in cui realtà e immaginazione si fondono come in un sogno. I racconti sono suddivisi in tre sezioni. Si inizia con storie che affondano le radici nel passato familiare dell’autrice. Si prosegue con l’intrusione della Storia nel suo percorso di formazione personale e si termina con racconti che svelano le mille sfaccettature del suo essere donna. Il libro è il dono che l’autrice fa ai suoi figli per raccontarsi e svelarsi, in quel mistero di donna che è stata ed è la loro madre. Ma è anche la chiave di lettura per sottolineare l’importanza delle radici familiari di ognuno perché, come dice l’autrice: “Ogni uomo e ogni donna sono anche ciò che sono stati coloro che sono vissuti prima.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it