Le parole che non scrivo. Una storia d'amore e chitarre distorte - Giordano Criscuolo - copertina
Le parole che non scrivo. Una storia d'amore e chitarre distorte - Giordano Criscuolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Le parole che non scrivo. Una storia d'amore e chitarre distorte
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Anni '90. Tra i suoni di amplificatori sfondati, cassette dei Nirvana, occupazioni scolastiche e discorsi sul senso dell’esistenza, si dipana una storia d’amore discordante. Una ragazza che rappresenta un’entità quasi inafferrabile. Un’emozione a cui dedicare lettere che forse non verranno mai spedite. Annalisa è Marlene, per gli occhi e il cuore di Manuel. La realtà è molto più difficile da mettere a fuoco, incasellata e costretta com’è in consuetudini troppo “pop”.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

15 marzo 2018
126 p., Brossura
9788833440101

Conosci l'autore

Foto di Giordano Criscuolo

Giordano Criscuolo

1979

Giordano Criscuolo (1979), scrittore e silente cantautore, è autore dei romanzi Le parole che non scrivo (2005), Come su un solco di Morrison Hotel (2009), 1000 anni con Elide (2010), All'aurora sulle stelle e altre storie del sottosuolo (2011) e Il meraviglioso vinile di Penny Lane (2015). Il 25 Aprile 2021 pubblica Fiabe sorprendenti per principesse e disobbedienti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail