Parole dal silenzio
"E il sogno, grandioso e strabiliante, si destò nella grande mente che tutto conteneva. Il pensiero creativo suonò nella parola. Sostanza, forma, energia vennero alla Luce Manifesta. Non importa se le parole piene di energia arrivano per via dirette o indirette, conosciute o sconosciute. Stravaganti o incredibili. Non importa se siano più o meno manifeste. Ciò che importa è che l'ora sia arrivata. Presto toccheremo con mano la "Luce dell'Immensità" e saremo pronti ad oltrepassare la soglia del Cuore Divino. Sono le Parole del Silenzio, enunciazioni pulsanti che ci arrivano dalle sfere interdimensionali. (dal libro)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it