Le parole dell'amore. Ciò che gli uomini non sanno dire e le donne non sanno capire - Deborah McKinlay - copertina
Le parole dell'amore. Ciò che gli uomini non sanno dire e le donne non sanno capire - Deborah McKinlay - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le parole dell'amore. Ciò che gli uomini non sanno dire e le donne non sanno capire
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Dal primo appuntamento al matrimonio, dal far l'amore al fare le valigie (e andarsene sbattendo la porta), il libro dice tutto sulle incomprensioni e i malintesi che nascono dal diverso mododi parlare e di ragionare degli uomini e delle donne. L'ultima parola sui rapporti sentimentali, sulla coppia e sul sesso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
158 p.
9788845418815
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it