Parole desiderate
Le parole desiderate percorrono sentieri piuttosto impervi e perituri, necessitano di una "manutenzione" alquanto assidua e mai sporadica, oserei dire in maniera lapidale: incessante e costante, ruotando magistralmente in un continuo flusso in cui, nel medesimo istante con una sorta di equilibrio, doni ciò che ricevi, e ciò, come un vortice inarrestabile perennemente in funzione, suscita in noi quella tanta agognata e desiderata ricerca sul senso della nostra esistenza.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it