Parole dipinte
"Mi ricordo i primi giorni di scuola dell'anno 2010, quando ho incontrato Marco, un bambino esuberante e spavaldo, che voleva far credere di poter 'spaccare il mondo' ma che ben presto, più che esuberante e spavaldo, si è dimostrato dolce e sensibile. A Marco piace donarsi agli altri e nel gruppo è molto considerato: c'è bisogno di lui! Il suo voler bene è incondizionato, sa interessare tutti con la sua voglia di sapere, la curiosità di avere, per ogni argomento che trattiamo, una 'notizia fresca', quel qualcosa in più che crea la sorpresa". (Daniela Gamboni) "Un laboratorio sperimentale di parole, illustrazione ma non solo, una bottega animata che lega adulti e piccini in uno scambio emozionale e oserei direi propedeutico. Una lezione per capire che mai ci dovremmo sentire arrivati". (Dulcinea Annamaria Pecoraro)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it