Parole incrociate
Con una composizione tratta da "Fiori della Vita" si apre, quale raccordo, la presente raccolta. L’Autore, preso da un lavoro caratterizzato quotidianamente da impegni inflessibili, pur non potendosi dedicare alla letteratura quanto avrebbe voluto, tuttavia non ha mai rinnegato la sua passione per i versi. Questi, anche se testimoni sempre più incerti di incanti assoluti, finivano custoditi in un cassetto particolare. Solo con i giorni più lunghi e silenziosi della “pensione”, sono poi riapparsi sullo scrittoio dei pensieri, rivisti, tormentati e via via più coinvolti nell’ineludibile groviglio dell’indefinito. Le quattro sezioni della raccolta formalmente diverse una dall’altra, di fatto forse si integrano vicendevolmente. Per questo: Parole incrociate.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it