Parole morte
Parole morte si riferisce esattamente a ciò che il lettore ha tra le mani: un bosco di spettri, un orizzonte di sagome in controluce, informi. I testi contenuti in queste raccolte parlano una lingua sconosciuta, troppo antica o troppo futura, e quindi solo con difficoltà in grado di rivolgersi agli uomini del presente; in questo senso le parole qui contenute non possono essere che “morte”. Il lettore incontrerà le poesie proprio così come sono state concepite, complesse e vergini nella loro purezza. Non chiedono comprensione, chiedono soltanto di essere ascoltate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it