Le parole non dette - Giovanni Balzano - ebook
Le parole non dette - Giovanni Balzano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le parole non dette
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In un liceo d'élite di Tokyo, tra corridoi silenziosi e fioriture di sakura, due destini si sfiorano senza riuscire davvero a toccarsi. Konno Gennai: brillante, popolare, perseguitato da sogni che sembrano ricordi di un'altra vita. Kirigaja Shiori: determinata, promessa della pallavolo, prigioniera di una ferita che nessuno deve vedere. Sono vicini di banco, rappresentanti di classe. Rivali.. forse. Ogni incontro è una scintilla che illumina ciò che entrambi tentano di ignorare: qualcosa li unisce, qualcosa di antico e inspiegabile... come un'eco che risuona oltre il presente, oltre la logica. Tra competizioni scolastiche, gelosie, ambizioni e segreti che non si possono confessare, si apre un cammino in cui il cuore reclama ciò che la ragione teme. Perché ci sono incontri che non accadono per caso. E parole che, se non vengono dette, trovano comunque un modo per tornare a galla. Una storia di due anime che si riconoscono prima ancora di sfiorarsi. Un romanzo sull'amore, sulla perdita e sul mistero che lega le nostre vite... anche quando proviamo a dimenticare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
451 p.
Reflowable
9791223997017

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows