Le parole per cambiare
Il potere delle parole che usi nel comunicare con gli altri, e soprattutto nel dialogo interiore che continuamente accompagna il tuo agire, è enormemente sottovalutato. Il linguaggio è uno strumento eccezionale per cambiare tutto ciò che non ti piace o ti danneggia e per liberarti da emozioni, abitudini e condizionamenti negativi. In queste pagine chiare, semplici e illuminanti, Debora Conti ti spiega come - usando i giusti tempi verbali, ponendo le corrette domande, evitando di enfatizzare i problemi e mettendo l'accento sulle possibilità e le motivazioni - puoi letteralmente rivoluzionare la tua vita e raggiungere i traguardi che ti sei sempre negato. Basata sullo studio della Programmazione neurolinguistica, la grammatica emozionale proposta in questo ebook offre una serie di tecniche, tanto semplici quanto efficaci, per agire con costanza su te stesso e interrompere i meccanismi che ti soffocano ogni giorno al lavoro, in famiglia, in amore. Perché meriti il meglio, e puoi scegliere la libertà di sentirti ogni giorno vivo, felice e pienamente realizzato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows