Le parole per dirlo - Marie Cardinal - copertina
Le parole per dirlo - Marie Cardinal - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le parole per dirlo
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Lievi segni dell'uso alla socr., per il resto il vol. è in ottime condizioni Cm. 21, leg. in p. tela con sovr. a col., pp. 289. Ediz. su licenza della Bompiani. Coll.: ''Narrativa - un libro al mese - S7''. Traduz. di Natalie Bonas Era un vicolo senza uscita, col selciato in rovina, tutto buchi e cunette, con due stretti marciapiedi in parte distrutti. in ottavo In Ottavi (15-23cm ) Copertina rigida Ottimo (Fine) Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le parole per dirlo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570190406961

Conosci l'autore

Foto di Marie Cardinal

Marie Cardinal

 Marie Cardinal (1929-2001) fu insegnante di filosofia e giornalista. Ha scritto numerose opere di narrativa di successo, tutte pubblicate in Italia da Bompiani: In altri termini, La chiave nella porta, Nel paese delle mie radici, La trappola, D’ora in poi, Ascolta il mare, Sconvolgimenti, Una vita per due, Come se niente fosse, I giovedì di Charles e Lula.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail