Le parole per non dirlo
In una Parma infreddolita e trafficata di fine 2005 un giovane professore di musica ritrova casualmente e faticosamente sé stesso, grazie soprattutto al coraggio e alla forza interiore di Elisa, una donna capace di superare i tradimenti e affrontare le avversità. Un gruppo di ragazzi uniti dall’età, dalla scuola e dalla passione per la musica, attraversa l’invisibile confine tra adolescenza e maggiore età, con tutte le contraddizioni della propria generazione, ma anche con un profondo senso dell’amicizia e, nel cuore, l’ancor grezzo diamante dell’amore. Le storie s’intrecciano e si rincorrono; in tutti i protagonisti c’è l’antica e faticosa ricerca della felicità insieme alla sensazione, non sempre consapevole, che in ogni avventura di vita ci sono parole grandi, troppo spesso taciute.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows